Richiesta cataloghi

Piscina panoramica Lido Scena

La piscina pubblica di Scena affascina per la moderna architettura e la meravigliosa vista panoramica sulla città di cura di Merano e le montagne circostanti. Il lido offre agli ospiti uno scivolo, ampio prato soleggiato, una vasca per bambini, una vasca con zampilli, un ristorante moderno con terrazza soleggiata, sentiero panoramico, 4 piste bowling e 2 campi da tennis.

Il Lido di Scena impressiona con il suo ambiente benessere per corpo, mente e anima. La vista mozzafiato su tutta la vallata di Merano e dintorni fa dimenticare il solito tran tran quotidiano e permette di tuffarsi in un ambiente “con ingredienti sani”, pieno di gente calorosa e di prodotti autentici.

Patrick, Marie e Petra offrono uno spazio per grande e piccini, dove regnano la gioia di vivere, la salute, la creatività nonché la consapevolezza. Lo si percepisce tanto assaggiando la pizza di farina macinata a pietra quanto mangiando un panino vegano, bevendo uno dei succhi fatti in casa al chiosco della piscina oppure semplicemente attraverso le numerose offerte nella nuovissima sala attività: dallo yoga alla ginnastica per il miglioramento e il mantenimento della condizione fisica, le offerte sono davvero numerose e includono attività per tutte le condizioni meteorologiche e anche fisiche dei partecipanti, così come le loro necessità individuali e la loro motivazione. E tutto questo a prezzi onesti e trasparenti che comprendono una vista panoramica da 10 e lode.