18/10/2021 | 21:00 - 23:00

17. Giornate del Riesling - Degustazione serale con la cantina Kurtatsch

Vigneti unici da 220 a 900 m – da cui nasce la filosofia della Cantina Kurtatsch. Avere 700m di dislivello in un unico comune è una cosa unica in Europa. Nei ripidi vigneti ogni vitigno trova le sue condizioni ideali di coltivazione, il suo terroir perfetto. Il team giovane e dinamico della cantina più meridionale dell‘Alto Adige si dedica alla produzione di vini di alta qualità in modo sostenibile. Grazie alle 190 piccole aziende a conduzione familiare che gestiscono 190 ettari di vigneto, è possibile selezionare in modo ottimale la miglior uva. Questo e l'attenta vinificazione delle singole partite creano vini inconfondibili che riflettono i diversi suoli e le diverse vigne. Le zone più in basso sono tra le più calde dell'Alto Adige e sono ideali per i vini rossi dal carattere alpino. Sulle alture sopra il centro abitato, nascono vini bianchi espressivi e dolomitici. Zona per Zona. Vino per Vino.

La partecipazione a questo evento è possibile solo con GreenPass (prova vaccinato, guarito o testato).
Arrivo
Il punto d’incontro è alle ore 20,50 presso l’Ufficio Turistico di Naturno, nel centro del paese. Un bus navetta (inclusa nel prezzo) vi porterà al Hofschank e vi riporterà al termine dell’evento.
Da portare
COVID - 19: Assicuratevi di rispettare tutte le norme, per la vostra protezione e utilizzate una protezione per la bocca e il naso. La partecipazione a questo evento è possibile solo con GreenPass (prova vaccinato, guarito o testato).
Informazioni sul rimborso
In caso di annullamento, la quota di partecipazione può essere rimborsata solo se l'annullamento avviene entro le ore 18. 00 del giorno precedente. Le prenotazioni online devono essere effettuate almeno 2 giorni prima dell'evento e saranno soggette a una tassa di cancellazione del 10%.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!