Teatro all'aperto in lingua tedesca "Die Piefke-Saga"

Teatro all'aperto in lingua tedesca "Die Piefke Saga" sotto la regia di Thomas Hochkofler

L'Associazione teatrale Freilichtspiele Lana porterà in scena la passione e l'arguzia al Giardino dei Cappuccini con l'operetta romantica ambientata negli idilliaci anni '60 "Die Piefke Saga". La regia è di Thomas Hochkofler, la direzione musicale di Matteo Facchin, mentre sul palco si alterneranno noti attori e attrici locali.
Date

Teatro all'aperto a Lana

Teatro ad un posto spettacolare.

Chi non ha voglia di uscire di casa nelle tiepide serate estive? “Tutti all’aperto!”, questo è il consiglio, anche quando si tratta di teatro. In piena estate Lana si trasforma nel palcoscenico di spettacoli teatrali popolari contemporanei che si svolgono all’aperto, con la natura a far da scenografia e cornice al tempo stesso. Un’esperienza teatrale del tutto particolare.

Gli spettacoli della rassegna Freilichtspiele Lana hanno luogo nel spazio del Giardino dei Cappuccini all’interno dell’antico monastero. Ogni anno viene proposto un nuovo spettacolo teatrale in cui professionisti e attori amatoriali calcano insieme la scena con l’intenzione di coinvolgere il pubblico rappresentando opere scelte con cui confrontarsi anche su temi d’attualità.

Le rappresentazioni si tengono in lingua tedesca e/o in dialetto locale.
Ulteriori spettacoli teatrali
Stampa
Teatro popolare di Lana presenta
venerdì 05 apr
Lana
20:00 - 22:00
+ altre date
Teatro popolare di Lana presenta "Lügen haben junge Beine" in lingua tedesca
Sotto la direzione di Kathrin Hirber, il teatro popolare di Lana mette in scena per la prima volta la commedia di Ray Cooney "Le bugie hanno le gambe giovani". Questa pièce teatrale mostra quanti ...
leggi di più