San Silvestro a Lana
Specialità gastronomiche, musica al vivo e lo spettacolo dei fuochi d'artificio
San Silvestro a Lana
San Silvestro a Lana

San Silvestro a Lana

Specialità gastronomiche, musica al vivo e lo spettacolo dei fuochi d'artificio

Il 31 dicembre per la festa dell'ultimo dell'anno ci si dà appuntamento nel giardino dei Cappuccini a Lana. Qui, nell'atmosfera suggestiva sarà particolarmente festoso dare l'addio all'anno vecchio e il benvenuto all'anno nuovo!

Fino alle ore 1.00 della notte di Capodanno sono aperti gli stand gastronomici, offrendo agli ospiti una gamma speciale di delizie gastronomiche. Una vasta scelta di bevande offre la possibilità di fare un bel brindisi all'anno nuovo 2020 e salutare quello passato. 

Patrick Strobl, leader del gruppo Mainfelt e le band sudtirolesi Slow Down e Excess, con il loro repertorio musicale tengono svegli e vogliosi di festeggiare i visitatori.

Il circo ambulante Animativa con pedalo, trompoli, monociclo & co. richiama grandi e piccoli nel giardino dei Cappuccini per passare l'ultimo pomeriggio del 2019, divertendosi nel praticare l'arte circense. 

Il vero culmine della serata è il momento dei magnifici fuochi d'artificio che a mezzanotte illuminano il cielo alto sopra il giardino dei Cappuccini di Lana per salutare l'anno nuovo sotto la polvere di stelle. 

Musica dal vivo
Patrick Strobl | ore 10.00 - 13.00
Circo ambulante Animativa | ore 14.00 - 17.00
Slow Down  | ore 18.00 - 21.00
Excess | ore 22.00 - 01.00
Prenota la tua vacanza a Lana e dintorni
Pianifica ora la tua vacanza da sogno