Eventi Meteo Webcams

Il maso Rochelehof e i segreti della sua cantina

Situato nel cuore di Marlengo, il maso Rochelehof è di proprietà di Walter Mairhofer, appassionato collezionista di antichi attrezzi da lavoro. Nel corso degli anni, la sua raccolta si è arricchita soprattutto di attrezzi in uso nel campo della viticoltura e frutticoltura. Le regole della vita rurale, i diritti e i doveri vigenti in passato e i segreti della cantina sono oggetto di interessanti visite guidate. Per prendere appuntamento, chiamare il n. 366 11 45753.

Descrizione d'arrivo

Da Merano o dal Val Venosta fino al centro di Marlengo. Poi all'incrocio in fronte del Oberwirt in alto, la via Anselm Pattis, fino al maso Rochelehof.

Mezzi pubblici

L'autobus linea 212 ferma direttamente al centro di Marlengo.
Poi a piedi circa 10 minuti fino al maso Rochelehof.

Descrizione breve

Il maso Rochelehof e i segreti della sua cantina - cantina museo

Suggerimenti dell'autore
  • Visitate il maso Rochelehof e i segreti della sua cantina: Prenotazione: +39 366 114 5753 oppure mairhofer.w@rolmail.net.
Dove parcheggiare

Davanti al maso ci sono pochi parcheggi, ma c'é anche la possibilità di parcheggiare nel centro di Marlengo.

Sui parcheggi pubblici nel centro di Marlengo (nel parco Traubenwirt e davanti ai vigili del fuoco) può essere parcheggiato gratuitamente per 120 minuti (con biglietto!). Per un tempo di parcheggio più lungo, i biglietti per il parcheggio possono essere risolti (0,50 € / ora), tuttavia due ore sono sempre gratuite.

previo accordo: tutto l'anno
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!