Cerca & prenota

E-Bike in Alto Adige/Südtirol

Vento sempre a favore a Merano e dintorni in Alto Adige

In sella ad una E-Bike alla scoperta dell’Alto Adige: una bici elettrica permette a tutti di affrontare giri più lunghi e salite impegnative.

In sella ad una E-Bike alla scoperta dell’Alto Adige: una bici elettrica permette a tutti di affrontare giri più lunghi e salite impegnative. Così, pedalando in tranquillità, si può partire dalla città termale di Merano alla volta di sentieri in montagna o sulla ciclabile tra meleti in fiore fino a raggiungere la città di Bolzano. Con la pedalata assistita anche i neofiti possono permettersi distanze e dislivelli maggiori. Lungo il percorso vale la pena fare sosta in un rifugio o una baita per concedersi una pausa a base di specialità tipiche come i canederli o lo speck, magari accompagnati da una birra fresca.

Le possibilità di noleggiare una E-Bike sono molte: accanto al servizio di noleggio Bici Alto Adige presente nelle stazioni di Merano e Naturno, anche molti negozi delle località di Merano e dintorni mettono a disposizione bici elettriche e offrono il servizio di ricarica.