Merano Flower Festival
in primavera a Merano
Merano Flower Festival

Merano Flower Festival

in primavera a Merano




Vi aspettiamo dal 18 al 20 giugno 2021!



Quest'anno il Merano Flower Festival si terrà nella sua terza edizione. Il mercato dei fiori e delle piante rare è il cuore pulsante della manifestazione e riunisce sul Lungo Passirio diversi espositori provenienti da Italia, Germania, Francia, Belgio, ecc., scelti accuratamente dalla giornalista specializzata piemontese Mimma Pallavicini – curatrice della manifestazione.

Al mercato è possibile acquistare non solo una grande varietà di fiori, piante perenni e ornamentali, ma anche articoli decorativi e accessori da giardino.
sandy-kirchlechner
20190427-dsc7952
Gli appuntamenti nei dintorni

Scena, Lagundo e Naturno prenderanno parte alla rassegna con propri appuntamenti.

Sono due a Scena: 16 maggio "UnKräutermarktl", il colorato e sano mercato gastronomico nel centro di Schenna , 22 maggio Matinée al Thurnergut.

Lagundo ospiterà, dal 21 al 24 maggio, Garden Flair, mercato in cui dove una grande varietà di piante e alberi si specchieranno con opere d'arte e decorazioni per il giardino.

Il 6 giugno sarà la volta di Naturno con la primavera montana "Naturno unplugged" e prende il via sulle malghe del Nörderberg con un nuovo evento musicale che offre ai giovani artisti altoatesini un palcoscenico per la loro reinterpretazione della musica tradizionale alpina.

invia richiesta
Prenota la tua vacanza
I miei dati di viaggio:
rimuovere camera
rimuovere camera
rimuovere camera
I miei dati di contatto:
Ho letto le direttive sulla privacy e le accetto.
Richiesta in corso...