Early Bird

Mentre il giorno apre gli occhi e la città si scrolla di dosso il sonno, è il momento di Early Bird. La tranquillità del momento stimola la consapevolezza. In un'atmosfera informale e in compagnia di chi sa bene quanto un approccio essenziale alla natura possa farci sentire meglio, prendiamo parte a una sessione di movimento per il corpo e per l'anima.

Quando: Ogni sabato dal 5 marzo a fine ottobre 2022 dalle ore 7:30 alle 9:00. Da novembre fino al 7.1.2023, dalle ore 8:00 alle 9:30.
Punto di ritrovo: statua di Sissi al Parco Elisabetta presso il ponte della Posta.
La partecipazione alla passeggiata è gratuita.

Con il pieno di energia, vale la pena concedersi una vista al Mercato Merano per fare le scorte per una colazione perfetta. Oppure, perché no, qualche ora di relax alle vicine Terme Merano o ai Giardini di Castel Trauttmansdorff.


Si prega di portare con sè abiti comodi, scarpe adatte e abbastanza da bere.
„È sabato mattina - finalmente ho tempo per me, il mio corpo e la mia anima... Prima cammino tranquillamente, poi salgo sulla Polveriera per rafforzare i muscoli e li allungo e poi espiro mooolto profondamente. Che meraviglia questa vista e l'aria fresca! Venite con me sabato prossimo.“

Evi Kerschbaumer-Aichner - scienziata dello sport e istruttrice

Early Bird meets culture

Combinate la vostra passeggiata per Merano, accompagnata da un esperto di salute, con visita al museo. Per ulteriori informazioni su questa offerta, potete consultare il volantino qui sotto. 
La via dei musei
La via dei musei
La Via dei Musei di Merano vuole accendere la curiosità delle persone, invogliandole ad esplorare nuove opere, storie e spazi, tra collezioni che ...