Eventi Meteo Webcams

Terme Merano

Terme Merano, riaperta anche la zona saune: dal 24 giugno gli ospiti della struttura termale hanno a disposizione l’intera struttura per la loro ed il loro benessere.

Dopo la zona MySpa, il Bistro, lo Shop, il Fitness Center, il grande parco termale e la sala bagnanti con le aree relax, è arrivato il momento tanto atteso dagli amanti della sauna. Nel rispetto delle misure di igiene e sicurezza, infatti, le Terme Merano hanno riaperto la zona saune, da sempre apprezzatissima da visitatori altoatesini e dagli ospiti. La struttura in riva al Passirio è così tornata ad essere pienamente operativa. In questo periodo i punti forti delle Terme meranesi sono indubbiamente i grandi spazi interni e l’altrettanto ampio parco termale con i suoi 30.000 metri quadri di zona balneare.

Per consentire agli ospiti di organizzare nel migliore dei modi e con sicurezza ancora maggiore la permanenza alle Terme, è stata creata un’apposita applicazione che permette di prenotare il biglietto d’ingresso e di andare direttamente alla cassa all’orario prescelto senza fare la fila. Con lo stesso sistema è possibile anche prenotare un cestino da picnic con gustose insalate e altri freschi piatti estivi. Per scaricare l’app è sufficiente registrarsi a questo link: www.termemerano.it/go

Ulteriori informazioni: www.termemerano.it

Orari d'apertura: 18 maggio - 31 dicembre
 
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
09:00 - 22:00
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!