Su questo sito troverete tutte le ultime informazioni locali su Covid19 e le vostre vacanze.
La situazione è calma e viene costantemente monitorata dall’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige. Soprattutto l’ovest dell'Alto Adige, tra cui Naturno e Plaus, è stata in gran parte risparmiata anche durante la fase di picco della crisi di Covid19.
La Societá Coop. Turistica di Naturno ha adattato le sue manifestazioni e offerte alla situazione e anche le aziende lavorano secondo le norme e le misure legali per potervi offrire una vacanza bella e soprattutto spensierata anche in questo periodo turbulente.

Ultimo aggiornamento: 04.11.2020

Test di Covid19

per la vostra sicurezza

Anche quest'anno – sicuramente! - vi siete guadagnati una vacanza a Naturno, circondati dalla natura, dallo spazio e dall'aria fresca.

TEST a Naturno
La vostra sicurezza è per noi molto importante! L'Associazione Turistica, in collaborazione con il Comune di Naturno, offre a ospiti, la possibilità di effettuare un test PCR per il COVID-19. I test saranno eseguiti dal dr. Angerer, dal 19 ottobre al 5 novembre 2020.
Entro le ore 18.00 del giorno precedente la prenotazione sarà effettuata al vostro hotel.
Anche i dipendenti e residenti di Naturno possono inscriversi al test. Si prega di effetuare la prenotazione tramite l'ufficio turistico di Naturno (0473 66 60 77 oppure info@naturns.it) entro le ore 18.00 del giorno precedente.

Quando e dove
Tutti i giorni, da lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, nella sala conferenze del Comune di Naturno.

Risultati
I risultati vengono inviati per e-mail entro la sera del giorno successivo e sono validi per 48 ore.

PREZZI
Test rapido: 70,- €
Test PCR: 95,- €