Cerca & prenota

Le carte vantaggi in Naturno

La Mobilcard di Naturno

Il trasporto pubblico locale di Naturno è servito soprattutto da treno, bus e navette. In montagna anche gli impianti di risalita rivestono un ruolo fondamentale per una vacanza senza barriere in Alto Adige.

Venite a scoprire l’Alto Adige e la regione Merano e dintorni con le numerose carte vantaggi come BusCard, MobilCard, museumobil Card, bikemobil Card, FuniCard Merano e dintorni e Guestcard. 

 
 

La BusCard Merano e dintorni collega Merano ed i paesi nei suoi dintorni ed è valida per 7 giorni.

 
 

Vacanza a 360° - Scopri l'Alto Adige con la Mobilcard. Viaggiare con i mezzi del trasporto integrato Alto Adige ha un fascino tutto particolare.

 
 

La museumobil Card unisce due offerte: i servizi di trasporto della Mobilcard su tutto il territorio dell’Alto Adige e l’entrata in oltre 90 musei...

 
 

Mezzi pubblici, musei, impianti di risalita, strutture per lo sport e per il tempo libero di ricreazione di Merano e dintorni offrono ai possessori della...

 
 

Scoprire la regione turistica Merano in treno e in bici è un’ottima scelta: un viaggio dolce di 150 chilometri all’insegna della varietà paesaggistica che...

 
 

La FuniCard Merano e dintorni permette l’utilizzo di 14 funivie e seggiovie a Merano e dintorni tra il 1° aprile e il 5 novembre 2017 con un'unica carta.

 
 

La vostra carta vantaggi a Merano e dintorni - Scoprite i servizi riservati ai possessori della GuestCard a Merano e dintorni.