MeranCard
MeranCard
Mezzi di trasporto pubblici, musei, impianti di risalita, strutture per lo sport e per il tempo libero di ricreazione a Merano e dintorni offrono ai possessori della MeranCard vantaggi esclusivi per una vacanza indimenticabile.

La MeranCard viene consegnata presso gli esercizi aderenti dell’area vacanze Merano e dintorni prenotando un pernottamento, è inclusa nel prezzo della camera e può essere utilizzata durante tutta la vacanza.

Che cos’è la MeranCard?
La MeranCard include diversi servizi:
- Utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico in tutto l’Alto Adige
- Viaggi con le funivie pubbliche dell’Alto Adige: Le funivie di Renon, Maranza, San Genesio, Meltina, Colle e Verano come anche il trenino del Renon e la funicolare della Mendola.
- Entrata in oltre 90 musei dell’Alto Adige
- 10 % di sconto sul noleggio di sci e di biciclette presso tutti i punti di noleggio “Papin Sport” e “Sportservice Erwin Stricker”.


Quanto costa la MeranCard?
La MeranCard non è acquistabile. Viene consegnata all’ospite presso gli esercizi di Merano e dintorni aderenti all’iniziativa, a partire da un pernottamento. La card è inclusa nel prezzo della camera.

Qual è la validità della MeranCard?
La MeranCard è disponibile dal 15 ottobre al 30 giugno negli esercizi aderenti all’iniziativa. La card è valida per l’intera durata del soggiorno. Se il vostro soggiorno supera una settimana, avete diritto ad una seconda MeranCard. La carta deve essere obliterata ad ogni viaggio con i mezzi pubblici e ad ogni ingresso nei musei. Per ottenere gli sconti cui la MeranCard dà diritto, è necessario esibirla.

Chi ha diritto alla MeranCard?
Alla carta vantaggi hanno diritto tutti gli ospiti degli esercizi di Merano e dintorni aderenti all’iniziativa. Per bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni è disponibile la carta junior. I bambini fino a 6 anni non necessitano di una MeranCard. La MeranCard è strettamente personale e non è cedibile a terzi.


meran-guest-19-1