Viticoltura di montagna a Naturno - Visita all'azienda vinicola Unterortl

Viticultura montana alla cantina vinicola Castel Juval Unterortl

Viticultura montana - osservare e degustare in compagnia dei maestri vignaioli. Nell'azienda vinicola Unterortl. Escursione organizzata attraverso i vigneti, con visita della cantina vinicola e degustazione di vini preziosi. Inizio alle ore 15.30, consiglio: indossare scarpe comode.


AVVISO: In caso di una cancellazione del ticket la spesa puó essere rimborsata solo, se la disdetta di prenotazione viene effettuata entro le ore 18.00 del giorno prima.

La partecipazione a questo evento è possibile solo con GreenPass (prova vaccinato, guarito o testato).
Arrivo
Il vigneto Unterortl è raggiungibile a piedi da Stava, da Ciardes o dal parcheggio Juval.

Per i visitatori della Tenuta Unterortl è disponibile anche la navetta Juval con un prezzo speciale di € 1,50 (solo andata o ritorno) e € 3,00 (andata e ritorno).
Da portare
Protezione da sole o pioggia, abbigliamento adeguato e scarpe da montagna neccesario.

COVID – 19: Secondo la legge vigente, deve essere mantenuta una distanza di sicurezza e devono essere coperti la bocca e il naso con una mascherina FFP2.
Informazioni sul rimborso
In caso di annullamento, la quota di partecipazione può essere rimborsata solo se l'annullamento avviene entro le ore 18. 00 del giorno precedente. Le prenotazioni online devono essere effettuate almeno 2 giorni prima dell'evento e saranno soggette a una tassa di cancellazione del 10%.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!