Guida alpina Michael Tschöll

Sono una guida alpina e un maestro di sci professionisto con la passione per la montagna. Amo il mio lavoro e soprattutto il contatto con la gente. Tutte le guide sono riconosciute a livello internazionale in quanto membri dell’Associazione Guide Alpine Sciatori Alto Adige, nonché iscritti all‘albo professionale delle guide alpine in Alto Adige.

Sono del posto e conosco tutti i sentieri, tracciati, le condizioni metrologiche, le condizioni della neve, la situazione attuale, i rifugi, ecc. Il Parco Naturale del Gruppo di Tessa, le Alpi Sarentine, nonché le Alpi Venoste ( Ötztaleralpen) e le Alpi dello Stubai (Stubaieralpen) sono le mie “montagne di casa”. A questo s’aggiunge il contatto personale con il cliente, ideale per cercare di soddisfare i desideri e le aspettative di ognuno. Inoltre sono molto flessibile e posso reagire immediatamente a ogni tipo di inconveniente (condizioni metrologiche, clima, ecc.).

In piena sicurezza e seguendo il motto „nel momento giusto sulla montagna giusta“ scelgo gli itinerari in base al grado di difficoltà.