Terme Merano
Terme Merano

Gioiello di design incastonato nel cuore della città, le Terme Merano sono l’unico centro termale in Alto Adige in posizione così centrale. Il cubo di acciaio e vetro impreziosito da caldi elementi in legno si inserisce nell’ambiente circostante in perfetta armonia. Tutt’attorno si estende il parco di cinque ettari molto apprezzato soprattutto in estate per gli angoli alberati in cui trovare un po’ di refrigerio.

La Spa delle Terme Merano propone un’ampia scelta di trattamenti esclusivi come il peeling al malto e luppolo, i massaggi con tamponi caldi alle erbe e il bagno nel latticello, quest’ultimo molto amato dall’imperatrice Sissi. Già secoli fa Merano si impose come rinomata stazione climatica in Alto Adige, scelta per soggiorni di cura da molti nobili e letterati europei come Kafka, Zweig e Morgenstern. Altrettanto ampia si presenta l’offerta di trattamenti medicali che propone inalazioni con acqua termale, bagni terapeutici e fisioterapia.
Terme Merano
Terme Merano
Terme Merano
La MySpa, il Bistro e lo Shop delle Terme Merano saranno aperti da giovedì 7 gennaio: sarà quindi nuovamente possibile prenotare massaggi rilassanti e ...
leggi di più
Prenota la Sua vacanza a Scena
Pianifica ora la tua vacanza da sogno
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!