Spettacoli pirotecnici e buoni propositi

Spettacoli pirotecnici e buoni propositi

Il modo migliore per passare la notte di capodanno? Per me basta poco: amici, buon cibo, un bicchiere di buon vino e una vista spettacolare sui fuochi d’artificio e le miriadi di luci colorate. Senza dubbio il paese di Scena offre il panorama migliore!

Eh già, quando si tratta della notte di capodanno, il piccolo borgo di Scena promette sempre grandi spettacoli. L’intero paese è in fermento e tutti noi ci chiediamo cosa avrà in serbo per noi l’anno venturo. Tra i vicoli c’è aria di festa e sui volti delle persone si possono scorgere un pizzico di speranza e un velo di ottimismo. D’altronde il detto “anno nuovo, vita nuova” parla chiaro, no? Per questo motivo l’anno nuovo va festeggiato come si deve congedandosi da quello vecchio nel migliore dei modi.

Io adoro trascorrere questa serata particolare in uno dei numerosi locali di Scena che propongono un cenone coi fiocchi. Negli anni ne ho provati diversi: l’Alpinhotel Finkenhof, lo Schennerhof, il Taushof e lo Schenna Resort. Nessuno mi ha mai deluso. Così concludo l’anno vecchio con un bel viaggio gastronomico, buona musica e qualche ballo in compagnia.

Mi chiedo che idea abbia avuto mia moglie per quest’anno. Forse l’Hotel Panorama? Vedremo. Ad ogni modo, per un veglione ben riuscito bastano davvero pochi ingredienti: la giusta compagnia e un’atmosfera rilassata. Così siamo pronti ad accogliere l’anno nuovo!
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!
Fai partecipare i tuoi amici ...
Condividi le storie sul tuo profilo e fai sapere ai tuoi amici quello che ti ha entusiasmato!