Shopping che passione!

Shopping che passione!

Per l’uomo contemporaneo l’abbigliamento giusto fa la differenza. A volte, quindi, fare shopping diventa una necessità. Le feste sono passate e i saldi sono l’occasione ideale per dare una rinfrescata all’armadio. Quindi ne ho approfittato e sono andato a Merano a caccia di qualche occasione.

Non mi ci è voluto molto per convincere mia moglie ad accompagnarmi. Siamo saliti in auto e in un attimo eravamo nella città del Passirio. Il centro storico della città termale è un vero paradiso per gli amanti dello shopping. Tra eleganti boutique, negozi di grandi marchi di moda e vari franchising si trova davvero tutto ciò che si vuole. A completare l’offerta ci sono poi alcuni negozi di abbigliamento maschile di lusso. Insomma, c’è tutto quel che serve per un pomeriggio di acquisti rilassati.

Oltre a pantaloni e abiti non possono mancare anche gli accessori più adatti. Una passeggiata per negozi era proprio quello che ci voleva! Nonostante i saldi la scelta era davvero ampia e sia mia moglie che io abbiamo trovato qualche bel capo.

Stanchi e carichi di sacchetti ci siamo concessi una pausa caffè in uno dei numerosi locali del centro. Ora ci voleva qualcosa per riprenderci da quel duro pomeriggio di acquisti. E quale idea migliore se non le Terme di Merano?

Così abbiamo concluso la giornata in bellezza, rilassandoci tra le bollicine dell’idromassaggio in una struttura che è davvero un gioiello architettonico. Questo sì che stato un sabato pomeriggio come piace a me!
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!
Fai partecipare i tuoi amici ...
Condividi le storie sul tuo profilo e fai sapere ai tuoi amici quello che ti ha entusiasmato!