Mountain bike a Scena
Su e giù per monti e alpeggi
Mountain bike a Scena

Mountain bike a Scena

Su e giù per monti e alpeggi

Agli amanti della mountain bike, Scena offre numerosi percorsi tra strade di montagna e sentieri forestali, attraverso alpeggi e rifugi fino su in quota in affascinanti ambienti alpini.

Vivere la montagna pedalando tra vasti pianori, altipiani e divertenti percorsi. Scena conquista gli amanti delle due ruote con ampi e splendidi itinerari.

Tutti in sella alla mountain bike perché da Scena si parte alla volta di splendidi percorsi tra conifere e prati passando per alpeggi e rifugi fino a raggiungere affascinanti ambienti alpini a 2.500 m di quota. Molti i punti panoramici in cui fermarsi per ammirare scenari naturali mozzafiato in Val Passiria, nell’area escursionistica Monte Hirzer, nella regione di Merano 2000 e nel vicino territorio di Montescena. Uno degli itinerari per mountain bike più apprezzati parte da Scena, passa per il ristorante Hochwies e termina all'idilliaca malga Gompm Alm.
Itinerari per mountain bike
Tour alla volta del Walde
Tour e trail
Tour alla volta del Walde
Vernurio e Gaveis sono stati, per lungo tempo, borghi alpini isolati e difficilmente raggiungibili. Oggi, una strada consorziale asfaltata sale a ...
leggi di più
Tour alla volta di Videgg
Tour e trail
Tour alla volta di Videgg
Questo lungo tour, che prevede solo strette strade consorziali asfaltate, conduce a un tradizionale borgo, sicuramente annoverato tra i più ...
leggi di più
«12» 10 elementi su 2 pagine, visualizzati 9-10
Prenota la Sua vacanza a Scena
Pianifica ora la tua vacanza da sogno
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!