Eventi Meteo Webcams
Estate bambini a Tirolo
Estate bambini a Tirolo

Per i bambini, l’estate 2018 a Tirolo è ricca di giochi, attività e divertimenti. L’appuntamento è dal 17 luglio al 31 agosto tutti i martedì, giovedì e venerdì.
Quest’estate l’associazione turistica di Tirolo propone un allettante programma di animazione per bambini del posto e ragazzi in vacanza a Tirolo. Per ben due mesi sono previste tre volte a settimana diverse attività e gite che faranno la gioia dei piccoli avventurieri. Le singole attività sono svolte e seguite da assistenti qualificati/e e permettono ai bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni di trascorrere una vacanza all’insegna dello svago e del divertimento.
Nelle attività ed escursioni, i bambini saranno accompagnati da personale preparato nonché dal nostro Nörggele Peterle. Ogni martedì, giovedì e venerdì ai bambini verranno proposte diverse attività tra cui preparazione di pizze, escursioni con le Five Fingers, mini-olimpiadi, visite all’unità cinofila, escursioni con i ranger nel Parco Naturale del Gruppo di Tessa e tanto altro ancora.
L’iscrizione alle singole attività deve avvenire entro le 17:00 del giorno precedente.
Prenota la tua vacanza
Pianifica ora la tua vacanza da sogno a Tirolo