Cerca & prenota

Ski Experience in Val Senales

In Alto Adige lo sci sposa l’ottima cucina, il matrimonio tocca le vette del gusto: piste perfette e ristoranti stellati garantiscono giornate indimenticabili.

Immaginate un panorama innevato, il cielo blu e voi lì a godervi il sole invernale: cosa chiedere di meglio? Le piste preparate a pennello assicurano divertimento in tutta sicurezza. E a coronare il sogno, le specialità tipiche altoatesine accompagnate dai famosi vini pluripremiati.

Glacier Wine Rallye

Una degustazione di vino del tutto speciale

La Glacier Wine Rallye porta il gusto sui ghiacciai. Durante la stagione invernale, questa straordinaria degustazione conduce sciatori ed escursionisti di baita in baita. Ciascun gestore offre una degustazione di selezionati vini altoatesini di alta qualità accompagnati da ghiotti stuzzichini. Con un unico biglietto avrete quindi la possibilità di conoscere diverse malghe e scoprire in prima persona la varietà della produzione vinicola altoatesina nello scenario dell’area sciistica della Val Senales.

 

Periodo/giorno/ora
dal 01/12/2017 al 30/04/2018
______

Prezzo
40 Euro
______

Info
Piccolo Hotel Gurschler
Tel. +39 0473 662100
info@piccolohotelgurschler.com
______

Buono a sapersi

Non è necessaria la prenotazione.
Il voucher, del valore di 40 euro, è disponibile presso il Piccolo Hotel Gurschler e può essere suddiviso anche in più giornate con più persone.

 

 

Rifugio Bella Vista

Bella Vista, ottima cucina 

Quando si dice “un nome, una garanzia”: se un rifugio si chiama Bella Vista e si trova a 2.842 metri circondato dalle cime suggestive della Val Senales, non può che offrire un panorama mozzafiato. In questo spicchio di Alto Adige, al confine tra Italia e Austria, si scia sul ghiacciaio. Neve garantita quindi, e tanto divertimento per tutti. Chi l’ha detto infatti che sciare sul ghiacciaio sia solo per sciatori provetti? Dalla pista alla tavola il divertimento continua, quando ci si ritrova in allegria sulla terrazza panoramica del Bella Vista a gustare uno dei molti piatti tipici che qui, in alta quota, profumano ancora di più. Tutto il menù è ispirato alla stagionalità e regionalità, valori in cui il gestore Paul Grüner, crede fermamente. Cosa c’è di più regionale dell’arrosto di vitello della Val Senales? Insieme al profumatissimo strudel di mele è una delle specialità del Bella Vista.