La giardiniera Judith vi guiderà nella creazione di una bellissima corona utilizzando fiori secchi, erbe, grappoli di frutta e rametti. In autunno, i giardini offrono una vasta gamma di materiali naturali ideali per questo scopo. Oltre a scegliere le combinazioni di colori più adatte, imparerete anche una tecnica raffinata di legatura. Alla fine, potrete realizzare la vostra corona e portarla a casa con voi.
Arrivo
I Giardini di Castel Trauttmansdorff sono facilmente raggiungibili dalla stazione ferroviaria con le linee di autobus urbani 1B e 4.
I Giardini di Castel Trauttmansdorff si possono raggiungere comodamente in bicicletta seguendo il Sentiero di Sissi che passa per la Passeggiata d'Estate. Attenzione: è vietato andare in bicicletta sulla Passeggiata d'Inverno. La Passeggiata d'Estate è sterrata, mentre dalla Salita della Chiesa in poi il percorso è asfaltato. Alcune stradine sono strette, quindi procedi con prudenza e a velocità moderata. Ricorda che il percorso è condiviso con i pedoni, per cui presta attenzione e sii rispettoso verso gli altri.
Da portare
Portare un paio di forbici/cesoie e guanti da giardinaggio. Il resto del materiale sarà messo a disposizione dai Giardini di Castel Trauttmansdorff.