Indietro

Carnevale a S. Martino

14/02/2026 14:00 - 23:00

Sfilata di Carnevale & Festa: Il 14 febbraio 2026 a S. Martino in Passiria è di nuovo tempo di Carnevale: costume indossato, routine dimenticata!

Il Carnevale di S. Martino è sinonimo di costumi colorati, atmosfera festosa e tanto buon umore.

La grande sfilata di Carnevale attraversa il paese e conquista il pubblico con gruppi fantasiosi, idee creative e autentica tradizione carnevalesca. Che si partecipi alla sfilata o si assista come spettatori, il divertimento è garantito.

Dopo la sfilata, la festa continua alla piazza delle feste di S. Martino. Dal pomeriggio il Torexo Team anima il pubblico, mentre la sera Marry e altri DJ fanno vibrare la piazza fino a tarda notte.

Una giornata di Carnevale all’insegna della musica, della convivialità e del divertimento – partecipare, festeggiare e godersi ogni momento.

Arrivo

Scegli un arrivo ecologico con i mezzi pubblici (linea autobus 239, 240 o 241) - fermata "S. Martino, piscina".

Parcheggio in zona.

Da portare

Informazioni sul rimborso

Date
14/02/2026 14:00 - 23:00