Indietro

Concerto in chiesa: Tangomesse Misa a Buenos Aires von Martin Palmeri

20/06/2026 19:30 - 21:00

La "Misa a Buenos Aires" è una messa del compositore argentino Martín Palmeri (nato nel 1965) in stile nuevo tango. Il testo della messa è quello tradizionale dell'Ordinario della Messa in latino. Palmeri combina elementi sacri con le caratteristiche stilistiche tipiche del tango argentino. Oltre al pianoforte e agli strumenti ad arco, sono presenti il ​​bandoneón (Norbert Kotzan), strumento tipico del Tango Nuevo, il mezzosoprano solista (Mirjam Kapelari) e il coro misto.



Il KonzertChorReutlingen è il coro della Betzinger Sängerschaft 1837 e.V., ed è diretto da Martin Künstner dal 1994. Il repertorio del coro è molto vario e comprende musical, operette, opere liriche, oratori e messe, oltre ad altre opere classiche e moderne.
Arrivo
Alla stazione ferroviaria di Merano prendi l'autobus urbano n. 1 o n. 4 e scendi alla fermata Parco Elisabetta in via Cavour. Da lì arrivi al Duomo in 10 minuti.
Date
20/06/2026 19:30 - 21:00