Slow Mountain Schenna
Piacere & natura da vivere attivamente a Scena, presso Merano
Slow Mountain Schenna

Slow Mountain Schenna

Piacere & natura da vivere attivamente a Scena, presso Merano

Vivi la tua vacanza a Scena, vicino a Merano, tra escursioni, hotel benessere e delizie culinarie. Prenota ora la tua pausa di novembre e lasciati avvolgere dal relax.

A novembre il paese di Scena, sopra Merano, è sinonimo di silenzio, luce dorata e aria pulita. I boschi si tingono d’oro, l’aria è fresca e limpida, e i sentieri ben curati del Monte Scena invogliano a fare delle passeggiate tra larici e pascoli, immersi nella quiete e con una vista ampia sulla zona circostante. Anche a novembre la funivia Taser vi porta in quota – lo scenario ideale per escursioni rigeneranti durante la vostra vacanza in Alto Adige.

Dopo una giornata all’aria aperta ti aspettano momenti di puro relax. Negli hotel benessere di Scena,in Alto Adige, potrai provare il calore rigenerante di saune, bagni turchi e massaggi rilassanti. Vieni a scoprire la bellezza di una pausa lontano dalla frenesia quotidiana.

La sera, lasciati conquistare dalle delizie gastronomiche delle osterie, alberghi e ristoranti di Scena: sapori intensi di bosco e di selvaggina, vini pregiati e un’atmosfera unica arricchita da musica, teatro e canto.
Sapori e cultura a Scena, alle porte di Merano
Il ciclo di eventi Selvaggina.Vino.Musica, in programma dal 2 al 23 novembre, ti regalerà giornate all’insegna della musica e della buona tavola.
A pranzo, nei rifugi e nelle malghe, la musica popolare e le note della fisarmonica creeranno un’atmosfera festosa, arricchita dai sapori della cucina altoatesina, come il ragù di cervo, la lombata di capriolo, i funghi con patate saltate in padella e altre prelibatezze, il tutto accompagnato da vini pregiati dell’Alto Adige.

La sera, le osterie e i ristoranti di Scena si trasformano in palcoscenici di musica contemporanea, teatro e canto, andando così a chiudere la giornata con eventi carichi di emozioni e allegria. Ciliegina sulla torta di queste manifestazioni è l’ospitalità sincera dei ristoratori e degli osti, che amano prendersi del tempo per scambiare quattro chiacchiere con gli ospiti e dare loro un’accoglienza calorosa, trasformando il piacere della buona tavola in un’esperienza indimenticabile.
Esercizi aderenti
Questi alloggi ti danno il benvenuto a novembre e dicembre
Invia richiesta
Cerchi un alloggio?
Ti mandiamo le migliori offerte per una vacanza da sogno a Scena in Alto Adige
I miei dati di viaggio:
rimuovere camera
rimuovere camera
rimuovere camera
I miei dati di contatto:
Ho letto le direttive sulla privacy e le accetto.
Richiesta in corso...
Non abbiamo trovato nessuna struttura. Le preghiamo di cambiare i criteri di ricerca.