Escursione naturalistica primaverile alle Trechiese
L'escursione sul pendio soleggiato di Barbiano passa tra i campi di fiori, ruscelli, alberi di castagno ed edifici storici fino alle Trechiese. Punto di ritrovo all'Ufficio Informazioni di Barbiano alle ore 10. Tempo di percorrenza: ca. 3,5 ore, ritorno in paese alle ore 16.00, escursione facile, sono indispensabili delle buone scarpe.
Gratuito per ospiti di strutture aderenti all‘ Associazione Turistica di Chiusa, Barbiano, Velturno, Villandro. Per partecipanti esterni 08,00€, se non indicato diversamente.
Arrivo
A Chiusa si esce dall'autostrada. Dal casello autostradale di Chiusa si segue la strada statale di Brennero (SS 12) in direzione Bolzano fino a Ponte Gardena. Alla destra c’è l’imbocco per Barbiano. Seguendo la strada e prima del paese svoltare a destra fino ai parcheggi.
Date
Luogo
Sosta presso Albergo Messnerhof
39040 Barbiano
Contatto
Info Barbiano - Soc. Coop. Turistica di Chiusa, Barbiano, Velturno e Villandro