Rinviata al 24.07.2022 la Corsa dei masi della Val d'Ultimo
Rinviata al 24.07.2022 la Corsa dei masi della Val d'Ultimo

Rinviata al 24.07.2022 la Corsa dei masi della Val d'Ultimo

Con grandissimo dispiacere siamo costretti a cancellare anche quest’anno la Corsa dei masi della Val d’Ultimo. Per noi questo appuntamento è molto di più che una semplice manifestazione podistica, perché a rendere unica la Corsa dei masi è anche la sua funzione socializzante: starsene seduti assieme, chiacchierare, divertirsi.
Abbiamo sempre avuto chiara l’idea che avremmo organizzato la Corsa dei masi della Val d’Ultimo solo se avessimo potuto garantire sia un grande evento di corsa sia un piacevole incontro. Purtroppo, le condizioni generali al momento non sono ancora sufficienti per garantirvi tutto ciò e noi non siamo disposti ad accettare compromessi.
Per questo motivo abbiamo deciso che la prossima edizione della Corsa dei masi della Val d'Ultimo si svolgerà soltanto il 24 luglio 2022. Useremo questo tempo, e ci stiamo già lavorando, per migliorare ulteriormente la gestione della corsa. Abbiamo molte nuove idee e grandi progetti. Una cosa possiamo già dirvela: la manifestazione sarà senz’altro più sostenibile!
Rimanete quindi sintonizzati, sani e in forma: ci rivedremo, se tutto va bene, nel 2022!