Vivere l'avvento a Lana
Sentire la magia del Natale
Vivere l'avvento a Lana
Vivere l'avvento a Lana
Vivere l'avvento a Lana

Vivere l'avvento a Lana

Sentire la magia del Natale

Il fascino del Natale per le strade di Lana. Ricco e vario è anche il programma d’intrattenimento con tani eventi per famiglie, locali e ospiti, giovani e meno giovani, che possono vivere l’allegria dell’Avvento fino a sera.

Polvere di Stelle - l'Avvento a Lana

Quest'anno il giardino dei Cappuccini di Lana ospita il mercatino di Natale "Polvere di Stelle" che risplende nella calda luce di sfere luminose e lucenti palle di vetro rosso decorano piccoli alberi di Natale, cosparsi per il giardino. L'offerta di artigianato altoatesino presso le bancarelle è più ampia che mai. Un vasto programma d'intrattenimento natalizio è stato creato e organizzato per tutta la famiglia. 

Il mercatino di Natale "Polvere di Stelle" a Lana quest'anno ha luogo ancora nel giardino dei Cappuccini, un ambiente molto accogliente e suggestivo. In mezzo alle bancarelle addobbate a festa, ricche di prodotti di artigianato sudtirolese e prelibatezze natalizie, gira la bambina della polvere di stelle, per vendere i biglietti della lotteria natalizia. Pagando due Euro ognuno può tentare la propria fortuna - e ne vale la pena, perché i premi sono davvero fantastici. 

Quest'anno una parte del ricavato verrà devoluto all'associazione volontari "Cuore di bimbo", che fin dal 2006 rappresenta e supporta le famiglie con bambini malati di cuore, informandole e assistendole. Comprando i biglietti della fortuna aiuterete i piccoli cuori malati! I "Cuori di bimbo" in cambio vi regaleranno un sorriso!
Programma
Drucken
San Silvestro a Lana
31/12/2020 10:00 - 01:00
San Silvestro a Lana
Il 31 dicembre per la festa dell’ultimo dell’anno ci si dà appuntamento nel giardino dei Cappuccini a Lana. Qui, nell‘atmosfera suggestiva sarà particolarmente festoso dare l’addio all’anno vecchio e ...
leggi di più
Cassetta per posta natalizia

Gentili visitatori, cogliete l'occasione per mandare ai vostri cari una cartolina di Natale. Scegliete una delle copie gratuite, aggiungete i vostri auguri di Natale alla cartolina e gettatela nella casella postale presso il mercatino di natale.
Ci occuperemo noi dell'affrancatura e della spedizione per voi.