Il mercatino di Natale Polvere di Stelle - atmosfera magica
Una piccola ed esclusiva esperienza di shopping per tutta la famiglia
Natale a Lana
Il mercatino di Natale Polvere di Stelle - atmosfera magica
Stand gastronomici e artigiani al Mercatino di Natale
Il mercatino di Natale Polvere di Stelle - atmosfera magica
Il mercatino Polvere di Stelle - atmosfera magica
Avvento a Lana per tutta la famiglia
Il mercatino Polvere di Stelle - atmosfera magica
Il mercatino di Natale Polvere di Stelle - atmosfera magica
Nel nuovo anno con gioia ed entusiasmo
Il mercatino di Natale Polvere di Stelle - atmosfera magica

Mercatino di Natale Polvere di Stelle a Lana

Atmosfera magica

È arrivato il momento! Lo storico giardino dei Cappuccini indossa il suo vestito natalizio e brilla in un'atmosfera incantevole. Durante i fine settimana dell'Avvento, dal 1 dicembre al 24 dicembre 2023, il mercatino di Natale Polvere di Stelle aspetta tutti i suoi visitatori. 

I biscotti di Natale profumano. Si sentono le canzoni sullo sfondo. Artisti creano le loro opere e le persone arrivano a festeggiare. Il mercatino di Natale Polvere di Stelle unisce come sempre l'esperienza del gusto a quella dello shopping. L'artigianato con l'ospitalità. Nella luce accogliente di grandi sfere lucenti si scoprono le piccole e grandi gioie del Natale. Ti aspettano 24 bancarelle dove contadini, artigiani e venditori diretti espongono i loro prodotti da ammirare e comprare, e gli esperti di gastronomia presso i loro stand offrono le specialità natalizie più tipiche. 

Lana unisce anche le generazioni: emozioni e intrattenimento attendono tutta la famiglia. Ci si diverte con i pony e la famiglia di pecorelle, durante le ore di bricolage presso la bottega delle scintille e confezionando biscotti natalizi. La musica natalizia suonata da gruppi locali completa l'esperienza per tutta la famiglia. 
Orari d'apertura: 
01.12.-03.12.23 | ore 10.00-19.30
05.12.23 | ore 15.00-21.00 (solo gastronomia)
08.12.-10.12.23 | ore 10.00-19.30 
15.12.-17.12.23 | ore 10.00-19.30 
22.12.-23.12.23 | ore 10.00-19.30
24.12.23 | ore 10.00-14.00
31.12.23 | ore 10.00-18.00 (solo gastronomia)
Gli stand gastronomici rimangono aperti fino alle ore 21.00. 

La piccola protagonista della fiaba "Polvere di stelle": Sostenere piccoli cuori malati

Il mercatino di Natale ”Polvere di stelle” a Lana quest’anno ha luogo nel giardino dei Cappuccini, un ambiente molto accogliente e suggestivo. In mezzo alle bancarelle addobbate a festa, ricche di prodotti di artigianato sudtirolese e prelibatezze natalizie, gira la bambina della polvere di stelle, per vendere i biglietti della lotteria natalizia. Pagando due Euro ognuno può tentare la propria fortuna – e ne vale la pena, perché i premi sono davvero fantastici.

Quest’anno una parte del ricavato verrà devoluto all’associazione volontari “Cuore di bimbo”, che fin dal 2006 rappresenta e supporta le famiglie con bambini malati di cuore, informandole e assistendole.  

Comprando i vostri biglietti della fortuna aiuterete i piccoli cuori malati!
I “Cuori di bimbo” in cambio vi regaleranno un sorriso!
 
Lotteria primo premio
Concedetevi un pò di riposo!

- 2 x Buono per Day Spa con colazione inclusa per 2 persone al Hotel Muchele
- Buono di 100 € presso l'osteria Sapperlot
- Cena per 2 persone al Hotel Der Waldhof²

Il Foto-Caravan-Polvere di Stelle

Quest'anno il Mercatino di Natale Polvere di Stelle nel giardino dei Cappuccini ha un'attrazione in più: il Foto Caravan, una roulotte rossa in stile vintage, dotata di tecnologia fotografica all'avanguardia: una fotocamera reflex, un touch screen da 32 pollici, due flash da studio integrati e una stampante fotografica professionale. Inoltre con un altoparlante Bluetooth e l’illuminazione a LED potete creare l'atmosfera giusta. Scegliendo da un ricco assortimento di materiale decorativo di alta qualità, per scattare le foto più divertenti e stamparle in pochi secondi. Un wi-fi mobile da condividere, scaricare e inviare le immagini via e-mail, Whatsapp, Facebook ecc. completano la sessione fotografica nei fine settimana dell’Avvento, ore 10-18.

Quindi, tutti nel Foto Caravan, con gli accessori e il layout giusti, in posizione con un bel sorriso – tre, due, uno "clic" – eccovi immortalati!


Vivere l'avvento
Vivere l'avvento
Il natale è alle porte
Storys
Dietmar Gamper Dietmar Gamper
lanaregion.it
Dietmar Gamper
Tanto di cappello!
leggi di più
Markus Prieth Markus Prieth
lanaregion.it
Markus Prieth
un vero fenomeno musicale
leggi di più
Frate Bruno – l’ultimo dei Cappuccini Frate Bruno – l’ultimo dei Cappuccini
lanaregion.it
Frate Bruno – l’ultimo dei Cappuccini
Da bambino serviva a messa come chierichetto, poi ha trovato la vocazione al sacerdozio entrando nel convento dei Cappuccini – questo è frate Bruno, l’ultimo della sua specie a Lana.
leggi di più
La pioggia di stelle La pioggia di stelle
lanaregion.it
La pioggia di stelle
Una fiaba dei fratelli Grimm
leggi di più
Partner
Marktgemeinde Lana
marktgemeinde-lana-logo
Via Madonna del Sufraggio 5
39011 Lana

T +39 0473 567 756
F +39 0473 567 777
info@gemeinde.lana.bz.it
www.gemeinde.lana.bz.it
Meraner Weihnacht
Merano_Weihnachten_LB_Schwarz
Corso Libertà 45
39012 Merano

T 0473 27 20 00
info@meran.eu
www.weihnacht.meran.eu
Cassa Rurale Lana
raiffeisen-lana-grünes-logo
Via Madonna del Suffraggio 22
39011 Lana

T 0473 86 31 00
info@raiffeisen.it
www.raiffeisenlana.it