Il 4 maggio 2025 Naturno vi invita nuovamente alla Giornata dello speck dell'Alto Adige. Potrete gustare piatti innovativi a base di speck in un'atmosfera straordinaria:
Programma: ore 10:00: inizio Giornata dello Speck - Mercato gastronomico e creazioni culinarie ore 10:30 - 11:20: Intrattenimento musicale con la banda musicale di Naturno ore 11:20 - 12:00: Inaugurazione con apertura ufficiale con moderatrice Fontanive & figlia Stella ore 12:00 - 14:50: Intrattenimento musicale con "Zwoa a holb Lederhosn" ore 15:00 - 18:00: Intrattenimento musicale "Karussell"
Oltre programma per bambini e un piccolo mercato di specialità a base di speck altoatesino.
L'evento si svolge con qualsiasi tempo.
Arrivo
In macchina fino al centro di Naturno. Il parcheggio è disponibile direttamente nel centro del paese, presso il cimitero o lungo la Via dei campi. È possibile arrivare anche con i mezzi pubblici.