Schwemmalm Open Air 2023

È la quinta edizione dello Schwemmalm Open Air ed è già leggendario. Schwemmalm Open Air è sinonimo di divertimento e buona musica.

È la quinta edizione dello Schwemmalm Open Air ed è già leggendario. Schwemmalm Open Air è sinonimo di divertimento e buona musica. La quinta edizione è stata l’occasione per fare il grande passo: trasformare l’evento da concerto a festival. Quest’anno, infatti, per la prima volta, ci sarà una line-up più ampia, che garantirà una serata indimenticabile.
Ad aprire lo Schwemmalm Open Air quest’anno sarà la band altoatesina Shanti Powa: da oltre 10 anni fa tremare i palchi di tutto il mondo. La loro musica? Un mix di raggae, rap, bluebeat, funk e rock. La band è entusiasta e il 1 aprile 2023 aprirà lo Schwemmalm Open Air 2023. Più (Shanti) „Powa“ fin da subito.
I Folkshilfe si sono già esibiti al Schwemmalm Open Air. Attualmente è tra le band di maggiore successo in Austria e riempiono palasport in Austria e Germania. Folkshilfe è stata una delle prime band ad esibirsi allo Schwemmalm. Folkshilfe è ormai da anni una delle band più famose del panorama musicale tedesco e con i loro successi „Mir laungts“, „Seit a poa Tog“ e „Simone“ e con il suo stile inconfondibile è conosciuta anche negli angoli più remoti del mondo. Con l’ultimo singolo di successo, "Hau di her", si celebra l’unione.

Folkshilfe è una delle migliori live-band austriache e ha partecipato a tutti i festival austriaci più importanti. È stata, infatti, nominata già due volte „Live Act dell’anno“. Il loro più grande successo, nel 2018, quando hanno vinto l’Amadeus Music Award come cantautori dell’anno. Il 01/04/2023 sarà un giorno speciale per i Folkshilfe. In quello stesso giorno uscirà anche il loro nuovo album.

LaBrassBanda: è il momento di abbandonare i pregiudizi. Sì, LaBrassBanda è bavarese. Sì, amano indossare i pantaloni di pelle. Sì, suonano musica bandistica. E amano anche farlo a piedi nudi. Chi nel 2020 vuole ancora etichettarli come la „strana band bavarese“, non ha capito proprio nulla. LaBrassBanda è originaria dell’Alta Baviera, ma da tempo si esibisce sui palchi di tutto il mondo, riscuotendo anche molto successo. Con un sound che va oltre i confini di genere. Per LaBrassBanda non esistono confini. Nessun confine nazionale. Nessun confine stilistico. Non si pongono limiti. „Fuori dalla Germania siamo considerati una band che suona musica ballabile. In Inghilterra, per esempio, non veniamo considerati come i tipi bavaresi che amano suonare con i costumi tradizionali. Dicono che insieme a noi ci si può divertire. Ma non abbiamo nessuna voglia di sentirci etichettati.“ LaBrassBanda – un vulcano di ritmi, suoni e vibrazioni!

Per i possessori di skipass plurigiornalieri validi, biglietti stagionali e abbonamenti OSA, il concerto è incluso.

È possibile acquistare il biglietto online al seguente link...
Date
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!