MuseArt – la comunità di artiste e artisti – invita al mercatino dell’arte e dell’artigianato nel parco presso l’Hotel Bemelmans-Post a Collalbo. Aperto dalle ore 10-18, con musica dal vivo. In caso di maltempo, il mercatino di Pasqua si terrà presso la casa delle associazioni di Soprabolzano.
Passeggiate tra una mostra ricca e variegata. Dalla tradizione, dalla passione e dal sapere nascono prodotti unici. Dalla lana al legno fino alla pietra: ogni creazione è un pezzo unico in cui si riflette l’anima dell’artigiano, espressione della musa visibile in ogni dettaglio del lavoro.
Con la funivia del Renon da Bolzano e il trenino del Renon fino a Collalbo, potete raggiungere comodamente ed ecologicamente il mercato dell’arte e dell’artigianato!
Arrivo
Con la funivia del Renon da Bolzano a Soprabolzano. Proseguire poi con il trenino del Renon dalla stazione di Soprabolzano, con corse ogni mezz’ora, fino alla stazione di Collalbo. Da lì sono circa 5–10 minuti a piedi. Orari: www.ritten.com/mobil