È iniziato il periodo più suggestivo dell’anno e Lana è immersa in un’atmosfera natalizia particolarmente accogliente. L’intero paese risplende in un‘unica immagine idilliaca: rosse sfere di vetro decorano innumerevoli alberelli d’abete direttamente davanti ai negozi in centro e gli alberi lungo le strade. “Polvere di stelle“ è percepibile come una sorta di leitmotiv, che attraversa il paese. Strade, case e ambienti sono illuminati e decorati a festa ed è un vero piacere, girovagare senza frenesia a guardare le vetrine alla ricerca dei regali più belli per chi ci sta a cuore. I bar e ristoranti di Lana sono aperti per una rilassante pausa fra un acquisto e l’altro. In questo ambiente di piacevole accoglienza, immersi dalla magia prenatalizia, fare shopping diventa un’esperienza indimenticabile.
La vicinanza che noi commercianti di Lana riusciamo a offrire al cliente è per noi di primaria importanza. Proponiamo un’ampia gamma di prodotti di qualità, prezzi congrui e consulenze competenti, rispettando i desideri e le aspettative di chi ci fa visita. È proprio questo che distingue Lana dalle grandi città, dove le filiali dei brand internazionali si moltiplicano, offrendo prodotti standardizzati e anonimi.
La soddisfazione dei nostri clienti ha priorità assoluta e cerchiamo di lavorare costantemente in simbiosi tra senso per gli affari e idealismo: Fornendo servizi di prima necessità in paese ognuno di noi commercianti ricopre un ruolo importante nel settore sociale e culturale. Le persone che per vari motivi hanno difficoltà a muoversi su grandi distanze e desiderano avere la possibilità di fare acquisti in paese, trovano servizi accoglienti, competenti e personalizzati.
In attesa del Natale e lieti fin d’ora della vostra visita auguriamo a tutti un Avvento sereno e rilassante.
Per i commercianti di Lana
Susanna Valtiner e Sandra Plunger