Voglia di un pomeriggio colorato, pieno di fantasia e divertimento? Venite a trovarci e create insieme a noi lanterne intrecciate e trottole colorate – perfette da portare a casa, regalare o semplicemente ammirare!
Che sia con mamma, papà, nonna o nonno – tutti sono i benvenuti. Il materiale è disponibile, voi portate solo il buon umore!
La malga Taser Alm offre inoltre un parco giochi dove scatenarsi, uno zoo di montagna con simpatici animali e molto altro ancora. Godetevi una giornata in famiglia ricca di emozioni alla malga Taser Alm.
La funivia Taser è aperta tutti i giorni fino all’8 dicembre e dal 25 dicembre al 6 gennaio 2026, dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17.
Arrivo
L'evento si svolge sulla malga Taser, raggiungibili con la funivia Taser. Parcheggio gratuito si trova presso la funivia Taser.