10/12/2022 | 08:30 - 12:30

Sabato Super Samstag in Val d'Ultimo

È da tanto che non salite sugli sci oppure non avete mai provato l’emozione di sciare? Le piste da sci nei dintorni di Merano vi attirano? Allora SABATO SUPER SAMSTAG è la proposta ideale per voi. La community vi aspetta per quattro appuntamenti in uno dei quattro comprensori sciistici a rotazione. Il ticket giornaliero e le attrezzature da sci saranno disponibili direttamente alla partenza degli impiantii e vi seguirà un istruttore e vi darà preziosi consigli per affinare la tecnica di discesa. Prima di concludere la giornata sulle piste con la community, vi aspetta un aperitivo in compagnia. Tutto al prezzo di Euro 55,- a persona e giornata.
Informazioni addizionali
Svolgimento:

alle ore 8.30
Ritiro attrezzatura presso il noleggio sci Rentandgo alla stazione a valle della cabinovia a Pracupola e degli ski pass presso le casse. Importante: chiediamo i partecipanti di recarsi con molto anticipo presso il noleggio sci per poter garantire un inizio puntuale del corso di sci.

ore 10
Incontro alla stazione a monte della cabinovia (il viaggio dura ca. 15 minuti) e divisione dei gruppi secondo le capacità di sciare presso la stazione a monte della cabinovia

ore 10.15 – 12
Corso di sci

dalle ore 12.15
Aperitivo sulla malga “Äußere Schwemmalm”
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!