Ultental active
Sani e in forma per l’estate
Ultental active
Rafforziamo assieme il sistema immunitario: questo è il motto che ispira la rassegna Val d’Ultimo attiva. I nostri esperti vi daranno interessanti spunti per uno stile di vita sano e attivo con e nella natura, inoltre riceverete preziosi consigli su come rafforzare il vostro sistema immunitario. Proprio quello che ci vuole per iniziare l'estate in salute e in forma.
La biologa dr. Franziska Schwienbacher dirige la Scuola invernale ed è appassionata di piante medicinali e selvatiche locali. Waltraud (Traudl) Schwienbacher è considerata in Alto Adige pioniera e vera autorità nei campi della natura e della salute. Il suo motto è: "La natura è la nostra università".
L’insegnante di yoga Hanni Thöni viene dal maso Aussergrubhof in Val d’Ultimo. Da bambina trascorreva ogni minuto libero all’aperto, oggi si dedica completamente allo yoga e alla natura. Bernadette Schwienbacher è trainer di innerFitness® e Five-Tibeter®, pranoterapista e bionaturopata e si occupa di energie interne ed esterne dell’uomo e della natura.
Monika Niederstätter è un’ex atleta di alto livello e olimpionica. Oggi lavora come allenatrice di corsa e psicologa dello sport.