Cantina Nals Margreid
Cantina Nals Margreid
Cantina Nals Margreid
Nals Margreid: in questo nome sono custoditi secoli di cultura vitivinicola
La nostra storia inizia nel 1764 quando, dove oggi sorge la cantina, prese vita la tenuta Von Campi. Nel 1932 nacque la Cantina Nals, che nel 1985 si unì alla Magrè-Niclara, dando così vita alla Cantina Nals Margreid.
La coltivazione dei circa 160 ettari di viti è oggi affidata a ben 138 famiglie di viticoltori, che con passione si dedicano a 14 vigneti tra Nalles, nella Val d’Adige, e Magrè.
Le peculiarità geografiche e culturali sono le nostre risorse più preziose, e rappresentano fonte continua di ispirazione per la creazione dei nostri vini. Dal perfetto connubio tra la tradizione e il profondo rispetto per ciò che la natura ci dona, nascono uve uniche, di cui sappiamo cogliere e valorizzare la vera essenza, esaltando lo spiccato carattere del risultato finale. Quello che, una volta stappato, sprigiona tutta la sua unicità, fatta di freschezza alpina, simbiosi con il terroir, internazionalità.
Associazione Turistica Nalles
Associazione Turistica Nalles
Contattateci! Saremo lieti di darvi i nostri migliori suggerimenti sul tema Vacanze in Alto Adige! L' Associazione Turistica Nalles è a vostra disposizione per ...
leggi di più
Campo di beach volley
Campo di beach volley
Un campo regolamentare da beach volley, ubicato vicino all'area piscina del Lido di Nalles, è a disposizione per tutti gli appassionati di questo sport nato ...
leggi di più
«12345» 34 elementi su 5 pagine, visualizzati 33-34
Prenota la tua vacanza a Nalles
Pianifica ora la tua vacanza da sogno