Eventi Meteo Webcams
Le Settimane ciclistiche di Nalles
L’emozione di bici e mountain bike a Nalles
Le Settimane ciclistiche di Nalles

Le Settimane ciclistiche di Nalles

L’emozione di bici e mountain bike a Nalles

Una passeggiata in bici è sicuramente il modo ideale per cogliere gli angoli più belli di un territorio. Le Settimane ciclistiche di Nalles offrono proprio questa opportunità a tutti gli amanti della bicicletta: conoscere il paese delle rose divertendosi in sella.

In compagnia delle guide dell’associazione Sunshine Racers si parte alla volta delle destinazioni più belle: in pianura lungo il fiume Adige e attorno al lago di Caldaro, nel bosco attorno al lago di Monticolo, in quota verso il paese di Sirmiano o anche affrontando itinerari più lunghi come ad esempio il Garda. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: dalle passeggiate pianeggianti lungo la Strada del vino ai tour più impegnativi in sella alla mountain bike su per i sentieri di montagna. Inoltre, le Settimane ciclistiche di Nalles prevedono anche corsi informativi per migliorare la propria tecnica in sella.

Informazioni:
Per chi alloggia presso una delle strutture aderenti, la partecipazione a i tour è gratuita. I prezzi delle uscite variano, a seconda degli itinerari, da € 25,00 a € 40,00.
Programma settimanale delle Settimane ciclistiche a Nalles 2018
pdf - 301,99 KB
pdf - 302,29 KB
pdf - 300,89 KB
pdf - 300,72 KB