Terme Merano

Le Terme Merano offrono ai propri ospiti relax ai massimi livelli in un ambiente incomparabile, che unisce l’incanto delle vette alpine al fascino mediterraneo della città. Questo mondo dedicato al benessere si presenta con una nuova veste, a seguito di un ampliamento di 3.550 metri quadrati. Le nuove aree includono una zona relax, una vasca idromassaggio panoramica con terrazza sul tetto, un giardino Kneipp ed esclusive suite a bordo piscina.

Matteo Thun, famoso designer e artefice degli interni delle Terme, ha creato un’oasi di benessere nel cuore della città. Il cubo di vetro con la sua architettura dalle linee pulite offre un’ineguagliabile vista panoramica sul Gruppo del Tessa, dando agli ospiti la sensazione di essere immersi nella natura.

A disposizione dei visitatori ci sono 15 piscine interne ed esterne accessibili tutto l’anno, nonché il mondo delle saune con otto saune e bagni di vapore. Il parco termale delle Terme Merano rappresenta una vera e propria esperienza a stretto contatto con la natura. Palme mediterranee, alberi antichi e preziosi, il grande lago delle ninfee. Da inizio a fine estate hai a disposizione dieci piscine per nuotatori e non. Il percorso Kneipp è perfetto per rinfrescarti quando le temperature si fanno roventi.

Gli appassionati dello sport non possono che essere entusiasti della vasta offerta del Fitness Center. Per i trattamenti nello Spa & Vital Center vengono utilizzati in prevalenza prodotti altoatesini come mele, uva, siero di latte, castagne oppure fieno, oltre alla linea cosmetica a base di mela delle Terme Merano.

Orari d'apertura standard: tutto l'anno
 
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
09:00 - 22:00