Parcheggio pubblico Plan

Parcheggio pubblico all'ingresso del paese Plan

A pagamento tutti i giorni dalle 08.00 alle 18.00.

Come funziona: quando entrate nel parcheggio, il vostro veicolo viene automaticamente registrato con il vostro numero di targa e riceve una marcatura temporale. Prima di uscire, inserite il numero di targa in una delle postazioni a pagamento e verrà calcolato il tempo esatto di sosta.
  • Parcheggio gratuito per un'ora (per una sosta di 59 minuti non è necessario alcun intervento)
  • Tariffa oraria: €1,00
  • Tariffa giornaliera: € 6,00
Nota bene: le macchinette accettano solo spiccioli e pagamenti con carta di debito o di credito (pagamento senza contatto).
Se si dimentica di pagare la tariffa del parcheggio, è possibile farlo online entro 24 ore dall'uscita dal parcheggio.

Gli utenti della funivia parcheggiano gratuitamente durante il periodo di validità del biglietto di risalita (almeno 1 giorno, ad esempio per l'andata e il ritorno). Al momento dell'acquisto del biglietto, è sufficiente inserire il numero di targa presso uno degli sportelli di Bergbahnen Pfelders e non sono necessarie altre operazioni. I titolari del “Südtirol Guest Pass” sono esenti.
  • Per le persone con disabilità sono disponibili parcheggi appositamente riservati. Per la registrazione è necessario uno smartphone.
  • Gli ospiti che pernottano a Pfelders ricevono dal loro ospite un codice che consente loro di raggiungere l'hotel in auto.
Descrizione d'arrivo

Arrivando da Merano verso la Val Passiria e Passo Rombo fino a Moso e poi avanti fino a Plan.

Mezzi pubblici

Il punto di partenza dell'escursione è comodamente raggiungibile con i seguenti collegamenti: In bus, con le linee 240 da Merano a Plan.

Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!