Eventi Meteo Webcams
Arrampicata su ghiaccio in Val Passiria
La torre di ghiaccio di Corvara in Val Passiria
Arrampicata su ghiaccio in Val Passiria

Arrampicata su ghiaccio in Val Passiria

La torre di ghiaccio di Corvara in Val Passiria

Alta 25 metri, la torre di ghiaccio in Val Passiria è la struttura artificiale per arrampicata su ghiaccio più grande e spettacolare d’Europa. Gli arrampicatori sfidano se stessi affrontando passaggi verticali, strapiombi e traversi. La torre e il cilindro di ghiaccio largo fino a 5 metri può ospitare fino a 18 atleti contemporaneamente.

Grazie a questa struttura, anche i principianti possono provare l’ebbrezza dell’arrampicata su ghiaccio in Val Passiria affrontando rischi minimi. La torre di ghiaccio di Corvara in Passiria ospita ogni anno gare internazionali di questa spettacolare disciplina.
ORARIO DI APERTURA
26.12.2017–03.03.2018 · MA + VE 19.00–22.30 · SA + DO 13.30–19.00
L’impianto può essere utilizzato da 18 arrampicatori contemporaneamente (sotto la vigilanza del personale della torre di ghiaccio)

Il bar/ristorante presso la torre di ghiaccio i giorni di sabato e domenica aprirà alle ore 11. Offriamo cucina calda. Prezzo per il ticket giornaliero: 7 Euro.

Gruppi: Per gruppi superiori a 6 persone l’impianto viene aperto anche al di fuori dell’orario di apertura. Fino a 8 persone calcoliamo un contributo forfettario di 60 Euro. A partire da 8 persone ogni arrampicatore paga il ticket giornaliero.
Prenota la tua vacanza nella Val Passiria
Pianifica ora la tua vacanza da sogno