Acquaterra Rafting Alto Adige

Acquaterra Rafting Südtirol, in Val Passiria dal 1993, con oltre 20 anni d'esperienza, propone vacanze attive in totale sicurezza.
 
Rafting per famiglie ed emozioni forti per i più sportivi, sulle movimentate acque del fiume Passirio.
 
Canyoning/Rivertrekking su torrenti laterali del Passirio, con un emozionante percorso con tuffi e nuoto, tra cascate e scivoli naturali.
 
Inoltre un divertente percorso fuoristrada con quad elettrici (speed tour oppure family tour), Eco-Quad Adventure, electric cross bike, Buggy Ride e Go-Kart Track.
 
Vi accoglierà uno staff internazionale multilingue, con esperte Guide di livello internazionale. Assumiamo solo Guide brevettate, che hanno fatto la loro esperienza sui più difficili fiumi del mondo, per garantire divertimento e massima sicurezza.
Mezzi pubblici

Scegli un viaggio ecologico e utilizza i nostri trasporti pubblici: 

  • Linea autobus 240 da Merano in direzione S. Leonardo/Moso/Plan 
  • Linea autobus 240 da Plan/Moso/S. Leonardo in direzione Merano 

Fermata "Sorgente" 
Gli orari sono disponibili su www.suedtirolmobil.info o sull'app Val Passiria! 

Descrizione d'arrivo
  • Provenendo da Merano in direzione Val Passiria sulla via Passo Giovo SS44 fino a Sorgente 
  • Provenendo dal Passo Giovo in direzione Merano sulla via Passo Giovo SS44 fino a Sorgente
  • Provenendo dal Passo Rombo in direzione Moso sulla Via Passo del Rombo, proseguire in direzione S. Leonardo sulla stessa strada e continuare in direzione Merano sulla via Passo Giovo SS44 fino a Sorgente
Dove parcheggiare
  • Parcheggio in loco
Orario d'apertura: 10 aprile - 6 novembre
 
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
09:30 - 17:30
Orario d'apertura rafting: 10 maggio - 20 settembre
 
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
09:30 - 17:30
Orario d'apertura quad, buggy, kart: 7 novembre - 6 gennaio
 
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
10:00 - 16:00
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!