Live Webcam in Avelengo-Verano-Merano 2000
Un viaggio virtuale con le nostre webcam panoramiche a Merano 2000, Avelengo, Verano in Alto Adige
Live Webcam in Avelengo-Verano-Merano 2000

Live Webcam in Avelengo-Verano-Merano 2000

Un viaggio virtuale con le nostre webcam panoramiche a Avelengo-Verano-Merano 2000 in Alto Adige

Le nostre webcam offrono una vista a 360 gradi su Avelengo-Verano-Merano 2000 per 365 giorni all'anno. La vera sensazione di vacanza a casa. Il sole splende nella valle e quanta neve c'è effettivamente sulla montagna? Le webcam di Merano 2000 mostrano il tempo attuale nell'area sciistica ed escursionistica. Quelle di Avelengo e Verano completano lo spettro e informano sulla situazione meteorologica attuale in entrambi i comuni sopra Merano in Alto Adige.

Per una perfetta pianificazione delle vostre vacanze: Il meteo giornaliero di Avelengo-Verano-Merano 2000, le previsioni del tempo per i prossimi giorni e le immagini in diretta delle nostre webcam rispondono a tutte le vostre domande.
Oggi
Oggi
Situazione generale
Nel pomeriggio il tempo sarà spesso soleggiato con solo qualche nube in transito. Verso sera la nuvolosità tenderà ad aumentare da ovest ma generalmente senza precipitazioni.
Temperature
Temperature massime tra 9° in Alta Pusteria e 15° in Bassa Atesina.
Temperature
 
min.
max.
Bolzano
5°C
12°C
Bressanone
4°C
10°C
Brunico
0°C
9°C
Merano
3°C
14°C
Silandro
3°C
9°C
Vipiteno
-1°C
8°C
Evoluzione successiva
Lunedì si alterneranno sole e nubi ma senza precipitazioni. Martedì dominerà il sole con cielo spesso sereno. Mercoledì il tempo sarà in prevalenza soleggiato con qualche nube innocua in cielo. Temperature in aumento. Anche giovedì tempo abbastanza soleggiato.
Meteo in montagna
Meteo in montagna
Meteo in montagna
Sulle Alpi le masse d'aria diverranno progressivamente meno umide.
A est inizialmente ci saranno ancora dei rovesci residui, di seguito il tempo sarà spesso soleggiato. Verso sera la nuvolosità tenderà ad aumentare con qualche debolissima nevicata sulla cresta di confine.
Meteo in montagna domani
Correnti umide da ovest e un fronte caldo determineranno le condizioni meteo.
In cielo prevarranno le nubi con delle nevicate soprattutto sui gruppi a settentrione durante la mattina e verso sera. Limite della neve inizialmente a quote inferiori ai 1500 m, in serata sui 2000 m. Verso sud precipitazioni assenti.
Previsione
Previsione 5 giorni
Nuvoloso
domenica
25/10/2026
min: 6°
max: 11°
Nuvoloso
lunedì
26/10/2026
min: -3°
max: 16°
Soleggiato
martedì
27/10/2026
min: -1°
max: 17°
Soleggiato
mercoledì
28/10/2026
min: 0°
max: 19°
Soleggiato
giovedì
29/10/2026
min: 1°
max: 18°
© Servizio meteorologico Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige
Webcam panoramica Avelengo
Webcam panoramica Verano
Prenota la tua vacanza
Trova qui l'alloggio ideale per la tua vacanza