Live Webcam in Avelengo-Verano-Merano 2000
Un viaggio virtuale con le nostre webcam panoramiche a Merano 2000, Avelengo, Verano in Alto Adige
Live Webcam in Avelengo-Verano-Merano 2000

Live Webcam in Avelengo-Verano-Merano 2000

Un viaggio virtuale con le nostre webcam panoramiche a Avelengo-Verano-Merano 2000 in Alto Adige

Le nostre webcam offrono una vista a 360 gradi su Avelengo-Verano-Merano 2000 per 365 giorni all'anno. La vera sensazione di vacanza a casa. Il sole splende nella valle e quanta neve c'è effettivamente sulla montagna? Le webcam di Merano 2000 mostrano il tempo attuale nell'area sciistica ed escursionistica. Quelle di Avelengo e Verano completano lo spettro e informano sulla situazione meteorologica attuale in entrambi i comuni sopra Merano in Alto Adige.

Per una perfetta pianificazione delle vostre vacanze: Il meteo giornaliero di Avelengo-Verano-Merano 2000, le previsioni del tempo per i prossimi giorni e le immagini in diretta delle nostre webcam rispondono a tutte le vostre domande.
Oggi
Oggi
Situazione generale
Tempo molto soleggiato. Nel pomeriggio si formeranno delle nubi cumuliformi che, tuttavia, resteranno generalmente innocue.
Temperature
Temperature massime tra 19° e 27°.
Temperature
 
min.
max.
Bolzano
10°C
27°C
Bressanone
9°C
26°C
Brunico
5°C
24°C
Merano
9°C
27°C
Silandro
9°C
25°C
Vipiteno
3°C
22°C
Evoluzione successiva
Anche per venerdì si prevede tempo molto soleggiato e stabile. Sabato in cielo transiterà della nuvolosità con contenuto aumento della probabilità di rovesci anche temporaleschi. Domenica si alterneranno sole e nubi con possibilità di qualche rovescio nella seconda parte della giornata. Lunedì l'atmosfera sarà instabile. Il cielo sarà molto nuvoloso con alcuni rovesci. Temperature in calo.
Meteo in montagna
Meteo in montagna
Meteo in montagna
Sull'Europa centrale è presente un campo di alta pressione che garantirà tempo buono.
L'atmosfera sarà più stabile con tempo in prevalenza soleggiato. Non si esclude del tutto qualche temporale.
Meteo in montagna domani
Le Alpi saranno interessate da un campo di alta pressione con masse d'aria piuttosto stabile.
Anche in montagna dominerà il sole. Le nubi cumuliformi pomeridiane rimarranno generalmente innocue.
Previsione
Previsione 6 giorni
Soleggiato
mercoledì
30/04/2025
min:
max: 27°
Soleggiato
giovedì
01/05/2025
min:
max: 28°
Soleggiato
venerdì
02/05/2025
min:
max: 29°
Nuvoloso
sabato
03/05/2025
min:
max: 27°
Nuvoloso
domenica
04/05/2025
min:
max: 25°
Piovoso
lunedì
05/05/2025
min:
max: 21°
© Servizio meteorologico Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige
Webcam panoramica Avelengo
Webcam panoramica Verano
Prenota la tua vacanza
Trova qui l'alloggio ideale per la tua vacanza