Rifugi e malghe a Merano 2000
Locande con terrazze soleggiate a Merano 2000
Rifugi e malghe a Merano 2000
Arte culianria nell'area vacanze Avelengo, Verano e Merano 2000
Rifugi e malghe a Merano 2000
Rifugi e malghe a Merano 2000

Rifugi e malghe a Merano 2000

Locande con terrazze soleggiate a Merano 2000

Le locande e i rifugi di Avelengo-Verano-Merano 2000 in Alto Adige, con le loro ampie terrazze soleggiate e le accoglienti stube, sono il luogo ideale per gli appassionati di sport invernali di Merano 2000. Le prelibatezze altoatesine di alto livello sono presenti nel menù tanto quanto i piccoli piatti quando si deve fare in fretta. Tuffatevi in questo crogiolo culinario di specialità altoatesine e della cucina internazionale ai bordi delle piste. Fermatevi nei rifugi e date sfogo al gusto!

Rifugi e locande di montagna a portata di mano
A piedi, in slitta, con gli sci o lo snowboard: i rifugi del comprensorio sciistico di Merano 2000 e delle località di Avelengo e Verano sono facilmente raggiungibili anche in inverno per gli amanti dello sport e del piacere culinarico. Quando Merano 2000 risplende di bianco in pieno inverno e le maestose montagne sono coperte da un candido manto di neve, gli accoglienti rifugi e le locande di montagna assicurano un'esperienza invernale indimenticabile. Qui, in questa cornice idilliaca, le ampie terrazze soleggiate invitano a fermarsi e a gustare le prelibatezze della cucina altoatesina e mediterranea di alto livello. Le malghe di Merano 2000 non sono solo un vero paradiso per sciatori e snowboarder. Ci sono anche numerose opportunità per gli escursionisti e i ciaspolatori. Le locande e i rifugi con ampie terrazze soleggiate invitano a sedersi e a godersi il panorama mozzafiato.

Fermatevi e godetevi le grandi terrazze soleggiate
Merano 2000 offre una varietà di rifugi e locande di montagna per tutti i gusti. L'attenzione culinaria è rivolta alla cucina altoatesina e ai piatti mediterranei. Che abbiate voglia di un tris di canederli o di un sostanzioso piatto di carne seguito da un Kaiserschmarrn o da uno strudel di mele, a Avelengo-Verano-Merano 2000 siete in buone mani. La qualità ad alto livello è una questione d'onore nei rifugi e nelle locande di montagna. Si distinguono non solo per le loro prelibatezze culinarie, ma anche per le loro ampie terrazze soleggiate. Qui potrete riposare durante una meritata pausa sciistica o sentire i caldi raggi del sole sulla pelle dopo un'escursione e godervi la vista del paesaggio montano innevato.

Per gli appassionati di sport invernali e per i buongustai
A piedi, in slitta, con gli sci o con lo snowboard: in inverno i rifugi del comprensorio sciistico Merano 2000 e degli incantevoli villaggi di Avelengo e Verano presso la città di Merano in Alto Adige sono facili e comodi da raggiungere. Gli amanti dello sport e i buongustai troveranno tutta una serie di luoghi di ristoro che offrono specialità popolari con piatti altoatesini e della cucina mediterranea.

Malghe & rifugi
Verano
Malga Leadner
chiuso
lunedì chiuso
martedì 11:00 - 17:00
mercoledì 11:00 - 17:00
giovedì 11:00 - 17:00
venerdì 11:00 - 17:00
sabato 11:00 - 17:00
domenica 11:00 - 17:00
leggi di più
«12» 11 elementi su 2 pagine, visualizzati 9-11
Prenota la tua vacanza
Pianifica ora la tua vacanza da sogno