Handgemacht by Sandra, Verano Handgemacht by Sandra, Verano Handgemacht by Sandra, Verano

Handgemacht by Sandra, Verano

Abbigliamento per neonati e bambini, accessori per bambini

Nome: Handgemacht by Sandra
Luogo: Verano
Prodotti: Abbigliamento per neonati e bambini, accessori per bambini
Disponibilità: su richiesta; tutto l'anno

Descrizione:
Con grande passione e attenzione ai dettagli, Sandra realizza a Verano abbigliamento personalizzato per neonati e bambini, oltre a pratici accessori come coperte, borse fasciatoio e paracolpi per lettini. Ogni pezzo è cucito su richiesta e riflette la cura e l’unicità di chi lo indossa. Tessuti delicati, design adatti ai bambini e una lavorazione accurata rendono ogni creazione un compagno speciale nella vita quotidiana. Handgemacht by Sandra significa pezzi unici, qualità e creatività.

Contatto:
Handgemacht by Sandra
Verano
Tel.: +39 340 4190153
E-mail: Sandraturati95@gmail.com
Instagram: @handgemacht.bysandra
Tschögglberg lokal | 01/01/2025
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!
Fai partecipare i tuoi amici ...
Condividi le storie sul tuo profilo e fai sapere ai tuoi amici quello che ti ha entusiasmato!
Weitere spannende Einträge!
Guggenbergerhof, San Genesio
01/01/2025
Guggenbergerhof, San Genesio
birre artigianali varie
leggi di più
Brusa la Vecia: le usanze del carnevale in Alto Adige
08/02/2024
Brusa la Vecia: le usanze del carnevale in Alto Adige
In alcune comunità dell'Alto Adige e dell'arco alpino si sono conservate antiche usanze carnevalesche originali. L'inverno viene salutato con molto rumore e fanfara, secondo le usanze tradizionali e con una sorprendente ricchezza di sfaccettature. Si grida, si rumoreggia, si gracchia e si suona a più non posso: l'importante è essere rumorosi e colorati.
leggi di più
I nostri produttori: verdure dal maso Spitaler a Verano
07/03/2024
I nostri produttori: verdure dal maso Spitaler a Verano
Autosufficienti, sostenibili, visionari: Verena ed Erhard del maso Spitalerhof di Verano, sull’altipiano del Salto, coltivano ortaggi e gestiscono un piccolo allevamento per provvedere al sostentamento loro e dei loro tre figli Mia, Lucy e Juri.
leggi di più