Richiesta cataloghi

Esperienza Kränzelhof - 7 Giardini Cermes

7 GIARDINI: il grande parco si estende su 20.000 m² con un labirinto verde fatto di viti al suo centro, anfiteatro, terrazzi, paesaggio acquatico, attrazioni artistiche e architettura del paesaggio. Il luogo emana un'atmosfera particolare, permettendo che la sensibilità e l'apprezzamento verso l'uomo e la natura si sviluppino.

TENUTA VINICOLA: vivace, vecchia 800 anni.

IL VINO COME OPERA D'ARTE: dalle viti, coltivate su terreno naturale, nascono vini importanti, che svelano la loro origine.

ARTE NEL GIARDINO: sculture e installazioni, possibilità di immergersi in un'altra realtà nuova.

RISTORANTE MIIL: cuoco appassionato in grado di creare sensazioni del gusto del tutto particolari.

GUIDE: guide attraverso i giardini con degustazione vini individuali per grandi o piccoli gruppi.

DEGUSTAZIONE DI VINI: aperto tutto l’anno su richiesta. Durante la stagione degustazione di vini tutti i mercoledì alle ore 16.00 (su prenotazione). Prezzo: 16,00 €/persona, inclusa la visita ai Giardini. Su richiesta sono possibili degustazioni di vini con guida personalizzate.

VISITE GUIDATE AI 7 GIARDINI: Offriamo una visita ai 7 giardini con una guida esperta, che vi informerà sull’origine e lo sviluppo dei 7 giardini, la filosofia aziendale, sugli artisti che espongono le loro opere d’arte e la possibilità di degustare i nostri capolavori vinicoli. Prezzo: 18,00 €/persona (su prenotazione).

NOVITÀ: enoteca.

Descrizione d'arrivo

DA SUD * Uscita autostrada:Bolzano sud (svincolo per la Superstrada Bolzano-Merano) * Autostrada del Brennero A22 - Numero verde: 800/279940 DA OVEST * Attraverso il Passo Resia - SS 40 * Attraverso il Passo dello Stelvio - SS 38 (solo in estate) DA EST * Attraverso il Passo Monte Croce (imbocco in Val Pusteria, SS 49) * Attraverso la Val di Landro (imbocco in Val Pusteria, SS 49)

Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!