Comprensorio sciistico Merano 2000: vacanze invernali da sogno
Il comprensorio sciistico di Merano 2000 in Alto Adige: una vacanza invernale perfetta al sole
Impiatni di risalita moderne nell'area sciistica di Merano 2000
Sciare in inverno nell'area sciistica di Meran 2000

Comprensorio sciistico Merano 2000: vacanze invernali da sogno

Il comprensorio sciistico di Merano 2000 in Alto Adige: una vacanza invernale perfetta al sole

Il vasto comprensorio sciistico di Merano 2000 è senza dubbio una gemma tra le località sciistiche dell'Alto Adige. Combina in modo unico la vicinanza immediata alla affascinante città termale di Merano con un numero straordinario di ore di sole. Questa combinazione lo rende una meta eccezionale per gli amanti della stagione invernale, le famiglie, gli sciatori amanti del relax e chi vuole tornare a sciare.

Merano 2000, sotto il Picco Ivigna, è un luogo dove il divertimento invernale e il relax si abbinano perfettamente. La posizione privilegiata dal punto di vista meteorologico sul versante sud delle Alpi e l'esposizione quasi continua al sole dell'altopiano assicurano che il comprensorio venga regolarmente coccolato da una luce solare brillante. Questo è senza dubbio uno dei motivi per cui Merano 2000 è così amato.

Comprensorio sciistico variegato ma soprattutto soleggiato
Che siate in viaggio con la vostra famiglia, apprezziate l'atmosfera accogliente dei numerosi rifugi o vogliate conquistare le piste, Merano 2000 offre qualcosa per tutti i gusti. Le terrazze panoramiche soleggiate invitano a scaldarsi dopo una discesa e a godersi la vista panoramica sulle montagne circostanti. Qui è possibile rilassarsi, ristorarsi e assaporare appieno l'ambiente alpino.
Ma Merano 2000 ha molto altro da offrire oltre al sole e ai rifugi accoglienti. Il comprensorio vanta un totale di 40 chilometri di piste perfettamente preparate, che rappresentano un vero paradiso per gli sciatori e snowboarder. L'alta qualità delle condizioni delle piste garantisce un piacere di sciare senza preoccupazioni e attira quindi anche gli sciatori più esigenti.

Condizioni perfette per il tuo sport invernale
Un altro punto di forza di Merano 2000 è la rete di moderni impianti di risalita. Ciò garantisce una salita senza sforzi e senza lunghe attese. Questo significa più tempo sulle piste e meno tempo in fila - un vantaggio inestimabile per godere al massimo delle vostre vacanze invernali.
La varietà delle piste va dalle piste facili per i principianti alle piste impegnative per gli sciatori esperti. Anche gli snowboarder e gli amanti del freestyle trovano spazio nel Snowpark dedicato. Coloro che desiderano scoprire lo sci o migliorare le loro abilità, possono rivolgersi alla scuola di sci pluripremiata che dispone di istruttori bravissimi.

Godetevi l’inverno sulla neve

Fuori dalle piste, Merano 2000 offre una vasta gamma di attività. Ciaspolate, slittino, escursioni invernali e sci di fondo sono solo alcune delle opzioni per esplorare la meravigliosa campagna invernale.
Merano 2000 è anche un luogo di ospitalità. I vari ristoranti e rifugi tentano con un'ampia selezione di prelibatezze culinarie locali. Qui potrete gustare la cucina altoatesina a pieno e ricaricarvi per la prossima discesa.

Mappa dettagliata delle piste dell'area sciistica di Merano 2000:
Piste e attrazioni nell'area sciistica Merano 2000

In generale, il comprensorio sciistico di Merano 2000 in Alto Adige è una meta ideale per le vostre vacanze invernali. Con la sua vicinanza a Merano, le molte ore di sole, le eccellenti condizioni delle piste e l'ampia offerta di svago, è un luogo in cui il divertimento invernale e il relax vanno di pari passo. Che siate degli sciatori esperti o che stiate appena scoprendo il mondo degli sport invernali, Merano 2000 vi sorprenderà con la sua diversità e la sua bellezza. Pianificate la vostra prossima vacanza invernale in questa straordinaria località sciistica e vivete momenti indimenticabili tra le Alpi dell'Alto Adige.

STAGIONE INVERNALE 2023/24
L'area sciistica Merano 2000 è aperta tutti i giorni dal 2 dicembre 2023 al 1° aprile 2024.

Prenota la tua vacanza
Pianifica ora la tua vacanza da sogno