Terme Merano

AVVISO: A causa dell'ultimo decreto del Presidente della provincia le Terme di Merano rimarranno chiuse fino al 3 dicembre 2020. Alcuni reparti delle Terme (la MySpa, il Bistro, lo Shop e le Inalazioni) riaprono il 4 dicembre.

Le Terme Merano hanno elaborato speciali misure di sicurezza che permettono agli ospiti di pianificare la propria permanenza all’interno della struttura ed eliminare qualsiasi preoccupazione. Attraverso un’apposita applicazione è possibile prenotare la fascia oraria preferita e ritirare i biglietti allo sportello senza doversi mettere in coda. Per registrarsi al servizio è sufficiente andare sul sito www.termemerano.it/go e scaricare l’app; per motivi di sicurezza il numero dei visitatori ammessi è contingentato.

Anche gli abbonati del centro fitness possono comodamente prenotare tramite smartphone li corsi del Fitness Center utilizzando l’applicazione. Le altre prestazioni della MySpa e le visite mediche continuano invece ad essere fruibili attraverso la classica prenotazione.

Ulteriori informazioni: www.termemerano.it

Orari di apertura (di alcuni reparti): 4 dicembre 2020 - 31 dicembre 2020
 
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
09:00 - 22:00
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!