Escursioni guidate
Tour organizzati tra vigneti e vette solitarie
Escursioni guidate

Escursioni guidate

Tour organizzati tra vigneti e vette solitarie

Accompagnati da guide esperte durante i mesi estivi, gli escursionisti scoprono gli angoli più belli e le cime più affascinanti della valle.
Nei mesi estivi in Val Passiria si organizzano diverse escursioni guidate. Accompagnati da guide esperte, gli escursionisti scoprono gli angoli più belli e le cime più affascinanti della valle. Accanto ai trekking in quota il programma prevede anche camminate alla scoperta della natura e passeggiate di maso in maso.
Rifiano offre delle speciali passeggiate guidate per conoscere il mondo delle mele e seminari dedicati alla viticoltura: l’occasione ideale per unire l’utile al dilettevole. Da inizio aprile a fine ottobre, la protagonista assoluta in Val Passiria è la salute. In compagnia di Rosi Mangger, pedagoga ed esperta di erbe aromatiche, i visitatori partono alla volta di un’escursione nell’affascinante mondo delle erbe con tante informazioni utili sulle piante officinali, le proprietà e il loro utilizzo.
Stampare
Escursione guidata sulla via ferrata
28/10/2020 09:00
Escursione guidata sulla via ferrata "Stuller Waserfall"
Tempo di percorrenza ca. 3 ore Requisiti: abbigliamento escursionistico, calzatura da montagna, una buona preparazione fisica e é adatto solo a chi non soffre vertigini Prezzo: € 90 (a partire dai 12 ...
leggi di più
Visita della Cooperativa frutticoltori meranesi Cafa
04/11/2020 09:00 - 13:00
Visita della Cooperativa frutticoltori meranesi Cafa
Dopo una breve presentazione di un filmato sui meleti in Alto Adige, sarete accompagnati da un frutticoltore di Rifiano in autobus fino alla cooperativa di frutta di Merano, uno dei più grandi e ...
leggi di più
Prenota la tua vacanza nella Val Passiria
Pianifica ora la tua vacanza da sogno