Eventi Meteo Webcams
Comprensorio sciistico per famiglie in Val Senales

Comprensorio sciistico per famiglie in Val Senales

Divertimento invernale per tutta la famiglia

Le piste della cabinovia Lazaun e dello skilift Glocken sono perfette per muovere i primi passi sulla neve. Vicino allo skilift Glocken si trova anche il Kinderland, il paradiso dei più piccoli. Con la tenda indiana, due tappeti magici e un carosello, permette ai bambini di fare le prime esperienze sugli sci in sicurezza. I principianti o coloro che non hanno mai messo gli sci o uno snowboard ai piedi possono rivolgersi alla scuola della Val Senales, dove riceveranno tanti consigli preziosi per imparare a destreggiarsi sulle piste. Sulla pista Lazaun il divertimento è assicurato per tutta la famiglia: basta prendere la cabinovia per arrivare in pochi minuti al rifugio Lazaun, da dove poi si sfreccia a valle con gli slittini. Chi è più veloce: voi o la cabinovia? Che la sfida abbia inizio!
wintersport-skifahren-kinder-schnalstal-af
skifahren-kinder-skischule-schnalstal-af
L’area sciistica sul ghiacciaio per bambini

Vacanze sugli sci per tutta la famiglia

Il Kinderland si trova presso la funivia del ghiacciaio a Maso Corto. Li dove in estate giocano le marmotte, in inverno sono in letargo. Il servizio di assistenza viene offerto dalla Scuola Sci e delle Funivie Ghiacciai Val Senales. Nel Kinderland i bambini si divertono con due tapis roulants, un carosello sciistico e una tenda „tippi“ indiana. É aperto ogni giorno dalle ore 9.00 alle 16.00 da metà dicembre a metà aprile.

Subito accanto al Kinderland si trova il Funpark Val Senales per snowboarder e Freeskier. Il Funpark offre una Easy Line, concepita appositamente per principianti dello snowboard e del freestyle e allestita con diverse box e kicker.

Bambini fino a dieci anni possono sciare insieme ai loro genitori per soli € 3,00 al giorno con lo Snowkids-Ticket. Presso il noleggio sci alla stazione a valle di Maso Corto si trova anche tutta l’attrezzatura necessaria per i ragazzi.