Comprensorio sciistico per famiglie in Val Senales
Comprensorio sciistico per famiglie in Val Senales

Comprensorio sciistico per famiglie in Val Senales

Divertimento invernale per tutta la famiglia

Le piste della cabinovia Lazaun, dello skilift Glocken e dello skilift Finail sono perfette per muovere i primi passi sulla neve. I principianti o coloro che non hanno mai messo gli sci o uno snowboard ai piedi possono rivolgersi alla scuola sci e snowboard della Val Senales, dove riceveranno tanti consigli preziosi per imparare a destreggiarsi sulle piste.

Sulla pista Lazaun il divertimento è assicurato per tutta la famiglia: basta prendere la cabinovia per arrivare in pochi minuti al rifugio Lazaun, da dove poi si sfreccia a valle con gli slittini. Chi è più veloce: voi o la cabinovia? Che la sfida abbia inizio!
wintersport-skifahren-kinder-schnalstal-af
skifahren-kinder-skischule-schnalstal-af
L’area sciistica sul ghiacciaio per bambini

Vacanze sugli sci per tutta la famiglia

Il Kinderland si trova presso la stazione a valle delle funivie ghiacciai a Maso Corto. La, dove in estate giocano le marmotte e in inverno sono in letargo. Il servizio di assistenza viene offerto dalla Scuola Sci e dalle Funivie Ghiacciai Val Senales.

Nel Kinderland i bambini si divertono con due tappeti a rullo (il tappeto più lungo durante lo svolgimento dei corsi collettivi è riservato alla Scuola Sci Val Senales) e una tenda „tippi“ indiana. É aperto ogni giorno dalle ore 9.00-16.00 da metà dicembre a metà aprile.

Bambini fino a dieci anni possono sciare insieme ai loro genitori per soli € 3,00 al giorno con lo Snowkids-Ticket. Presso i noleggi sci alla stazione a valle di Maso Corto si trova anche tutta l’attrezzatura necessaria per i ragazzi.