Escursioni invernali in Val Senales
Su sentieri puliti tra paesaggi da cartolina
Escursioni invernali in Val Senales

Escursioni invernali in Val Senales

Su sentieri puliti tra paesaggi da cartolina

I sentieri escursionistici invernali in Val Senales attraversano boschi e prati al sole passando per masi rurali vecchi di secoli.
Adatte a tutta la famiglia e agli appassionati di ogni età, le escursioni invernali in Val Senales rappresentano un momento da passare in compagnia a contatto con la natura, lontano dalle piste da sci.

Il servizio invernale di pulizia strade garantisce l’accesso a molti masi di montagna. Così, a fine escursione, ci si può accomodare nella stubedi un maso e scaldarsi con una tazza di tè.

IMPORTANTE: In caso di nevicate abbondanti o vento molto forte, i sentieri e le strade che portano ai masi non sono percorribili o possono essere chiuse per pericolo valanghe. L’ufficio turistico o il vostro albergatore sono sempre a vostra disposizione per informarvi sulla percorribilità di strade e sentieri, ma anche per segnalarvi altri percorsi. Il nostro skibus Vi porterà gratuitamente fino ai punti di partenza e di ritorno.
Ciaspolata circolare a Maso Corto
Escursioni invernali, Ciaspolate
Ciaspolata circolare a Maso Corto
Interessante escursione invernale e ciaspolata a Maso Corto. In base alla neve, l’escursione può essere adatta anche ai principianti delle ciaspole. ...
leggi di più
WinterGuide
pdf - 16,91 MB
winterkarte
Sentieri invernali anche per ciaspole
Da Maso Corto fino stazione a valla cabinovia
1 | Malga Bergl
2 ore 30 minuti
Da Vernago al Lago
7 | Diga
10 minuti
Dall'archeoParc a Madonna di Senales
9 | Malga Mastaun
1 ora 15 minuti
10 | Malga Lafetz
1 ora 30 minuti